Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cultura lunedì 13 giugno 2016 ore 11:51

Riforme costituzionali, perchè sì, perchè no

Mercoledì 15 giugno un incontro sul referendum del prossimo ottobre organizzato da Radio Sieve, con Ugo De Siervo e Giusto Puccini



PONTASSIEVE — L'incontro, intitolato Perchè sì, perchè no, si terrà all'hotel Moderno con inizio alle 18, mettendo a confronto i sostenitori e i contrari alla riforma della Costituzione del governo Renzi.

Le ragioni del no saranno sostenute da Ugo de Siervo, ex presidente della Corte Costituzionale, mentre quelle del sì da Giusto Puccini, ordinario di Istituzioni di diritto pubblico presso il dipartimento di scienze giuridiche dell'Università di Firenze e presidente della Scuola di scienze politiche.

I due risponderanno alle domande dei giornalisti Alberto Andreotti de La Nazione e Davide Vecchi de Il Fatto Quotidiano. 

L'incontro sarà coordinato da Franco De Felice, ex caporedattore della sede RAI di Firenze. 

"Un SI o un NO potrebbero non aver contato mai così tanto" è lo slogan con cui Radio Sieve intende sensibilizzare la comunità ed invitarla all'ascolto delle opinioni degli esperti per arrivare ad una decisione cosciente e ponderata sul referendum in questo importante momento storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità