Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità venerdì 19 gennaio 2018 ore 16:31

Consegnato il nuovo scuolabus

Il mezzo di trasporto scolastico comunale è arrivato con la riorganizzazione del servizio di trasporto ed entrerà in azione il prossimo lunedì



RIGNANO — A partire dal prossimo lunedì 22 gennaio sarà affidato il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria inferiore sulle tratte Torri–Bombone–Scuole Capoluogo - Linea Bianca - e San Martino-Pian dell'Isola–Capoluogo - Linea Gialla - alla Ditta Fratelli Alterini già operante sul nostro territorio a seguito della gara regionale per il lotto debole.

Sarà cura dell'Ufficio Istruzione “accompagnare” il percorso di affidamento garantendo la continuità del servizio attraverso il personale uscente.

Inoltre nello spirito di collaborazione con l'Istituto Comprensivo continueranno ad essere garantite le gite scolastiche e l'organizzazione dei centri estivi.
A testimonianza di ciò è stato provveduto ad alienare gli autobus non più funzionali ai nostri servizi e provveduto ad acquistarne uno nuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca