Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 10:41

Lavori al sottopasso, limite veicoli 2,80 metri

Variazioni alla circolazione per quattro giorni. Intervento di Publiacqua che deve sistemare delle tubazioni nell'arcata più alta



RIGNANO SULL'ARNO — Da venerdì 11 novembre, fino a martedì 15, sarà chiuso alla circolazione in entrata/uscita dal capoluogo uno dei due sottopassi ferroviari posti all'intersezione tra Via Roma, Via del Ponte e Via della Stazione.

I lavori a cura di Publiacqua interesseranno l'arcata più alta, pertanto sarà vietato il transito a tutti i mezzi con altezza superiore ai 2,80 metri. I veicoli più alti dovranno quindi percorrere itinerari alternativi per raggiungere il centro abitato di Rignano sull'Arno.

Le amministrazioni di Rignano sull'Arno e Reggello, infine, informano che durante la chiusura del sottopasso sarà garantita la continuità del servizio di trasporto pubblico, compreso quello da/per tutti i plessi scolastici. Eventuali variazioni di orario saranno comunicate direttamente alle famiglie interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità