Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 14:57

"Piena fiducia nella giustizia"

Daniele Lorenzini sindaco di Rignano sull'Arno interviene sull'arresto dei genitori di Matteo Renzi. "Si faccia chiarezza in maniera definitiva"



RIGNANO SULL'ARNO — Il sindaco di Rignano Daniele Lorenzini, un tempo vicino ai Renzi di cui era anche medico, ma con i quali poi ruppe alle ultime elezioni comunali, interviene sull'arresto ai domiciliari di Tiziano Renzi e di sua moglie Laura Bovioli.

"Abbiamo piena fiducia nella magistratura, sempre, sia che le indagini finiscano con l'archiviazione, sia che finiscano con una richiesta di archiviazione, sia che le indagini finiscano con una richiesta di rinvio a giudizio. Siamo assolutamente garantisti da questo punto di vista, rinnovo la mia piena fiducia nella magistratura che opera con grande trasparenza, serietà, autorevolezza e imparzialità.
Spero quanto prima che chi è accusato possa difendersi nelle aule di tribunale e si faccia chiarezza in maniera definitiva."

Sull'impatto della vicenda su Rignano il sindaco Lorenzini hadetto che "i nostri cittadini vogliono vivere in pace, non nepossono più di questa attenzione mediatica. C'è un certo imbarazzo. Rignano è sotto pressione, la gente è stanca per queste vicende".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno