Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 17:42

In biblioteca per parlare dei libri più belli

"Stasera tocca a te". Il 14,21 e 18 marzo, tre serate dedicate a chi ama la letteratura e vuole condividere con gli altri la sua passione



RUFINA —  “Stasera tocca a te” è questo il titolo del ciclo di incontri che si svolgeranno a partire da mercoledì prossimo a Rufina a cura dell’Associazione Amici della Biblioteca G. Montagni di Rufina, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. 

Gli incontri sono previsti tutti alle ore 21 nella sala Barbugli al piano terra della Biblioteca Comunale e prenderanno il via mercoledì prossimo 14 marzo con Margherita Falcini che guiderà la discussione su “Zorro” un libro di una autrice molto amata Isabel Allende. 

La settimana dopo, mercoledì 21 marzo, si parlerà de “La musica è la mia signora” di Duke Ellington con il jazzista di fama internazionale Franco Baggiani. L’iniziativa terminerà parlando di alcuni dei libri più letti di tutti i tempi “La trilogia dei Tre Moschettieri” di Alexandre Dumas con l’intervento del giornalista Luciano Martelli. 

Tutte le serate sono ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità