Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE14°16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 16:30

Tosello, auguri a sorpresa da sindaco e assessori

Tosello CEcchini e Vito Maida

Compleanno speciale per un cittadino di Rufina. Maida e la giunta vanno a trovarlo per fargli gli auguri per i suoi 80 anni



RUFINA — Quando ha aperto la porta si è trovato davanti il sindaco e gli assessori: la giunta era andata a casa sua per fargli gli auguri di compleanno. Tosello Cecchini ha avuto ieri sera davvero una visita a sorpresa per i suoi 80 anni. Vito Maida e la giunta hanno voluto fargli personalmente le congratulazioni per il bel traguardo raggiunto. Volto noto di Rufina, Tosello si è un po’ emozionato specie quando ha ricevuto una pergamena dal primo cittadino.

“Insieme a tutta la giunta abbiamo fatto una sorpresa a un grande uomo” scrive il sindaco sulla sua pagina facebook. “Siamo andati a casa di Tosello Cecchini per festeggiare i suoi splendidi 80 anni, un traguardo straordinario. Carissimo Tosello, è passato un altro anno e sei arrivato ad una cifra tonda: 80 anni. Sono una vita! La tua vita è stata piena di momenti belli e ricca di emozioni. Ti auguriamo, tutti noi, che tu possa vivere ancora tanti momenti ricchi di emozioni e gioia, insieme alla tua splendida famiglia. Auguri di cuore! Ti voglio bene e naturalmente forza Toro” ha concluso Maida stuzzicando il festeggiato che, notoriamente, è tifoso sfegatato bianconero.

Alla fine, l’hanno messa tutti sullo scherzo puntando sulla rivalità calcistica. Nei tanti messaggi di auguri arrivati via social, qualcuno ha gridato “alè viola” facendo eco a chi aveva scritto “la Juve non la sopporto proprio”. Ma Tosello è stato al gioco. E così, fra una battuta e l’altra, la serata è finita allegramente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità