Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE13°28°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I passeggeri delle montagne russe evacuati dopo il guasto ad alta quota

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 13:00

Salvatore e Marina, la sfida di due giovani

Salvatore, Marina e il sindaco Maida all'inaugurazione del negozio
Salvatore, Marina e il sindaco Maida all'inaugurazione del negozio

In un momento difficile per l’economia locale, i due giovani hanno aperto un negozio per celiali. I complimenti del sindaco presente all’inaugurazione



RUFINA — Una doppia sfida per due giovani rufinesi: aprire bottega in un momento difficile come quello post-pandemia e puntare su un settore specifico per venire incontro a chi ha esigenze particolari in ambito alimentare perché affetto da celiachia

Ce l’hanno messa tutta Salvatore e Marina che qualche giorno fa – esattamente il 10 luglio scorso – hanno aperto un nuovo negozio "gluten free" a Rufina in un tempo in cui molti hanno dovuto tirare giù il bandone. La scelta dei giovani imprenditori è stata accolta con entusiasmo dai concittadini e anche dal sindaco che ha presenziato all’apertura del punto vendita. Vito Maida postando sulla propria pagina facebook le foto del taglio del nastro ha avuto parole d’elogio per Salvatore e Marina sottolineando la loro intraprendenza, forza di volontà, sacrifici e la voglia di realizzare un sogno.

“Mi ha fatto molto piacere inaugurare il nuovo negozio di prodotti senza glutine per persone celiache. Sono particolarmente contento per Salvatore e Marina, per la loro nuova attività che hanno deciso di aprire a Rufina, hanno avuto tanto coraggio” scrive Maida.

“Mi sembra ancora più importante farlo ora, perché apre i battenti un’attività commerciale dopo un periodo sicuramente difficile e che ha avuto un impatto duro su tutte le attività economiche”.

Dopo tanti sacrifici e tanto impegno, ora siete qui, nel vostro nuovo negozio, complimenti e auguri. Le cose belle arrivano a coloro che credono, le cose migliori arrivano a coloro che sono pazienti e le cose straordinarie arrivano a coloro che non si arrendono. Salvatore e Marina – conclude il sindaco di Rufina - sono due ragazzi straordinari con tanto coraggio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana vanta un aumento di occupati in percentuale superiore a quella media nazionale. Lucca e Prato fra le prime 10 province d'Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità