Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro mercoledì 08 febbraio 2017 ore 12:41

Servizio civile, 14 posti all'Unione dei Comuni

L'opportunità di diventare volontari per 8 mesi a 433 euro mensili. Posti in biblioteca, progetti culturali e ambientali. La scadenza



RUFINA — Sono 14 i posti disponibili all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve con il servizio civile regionale. Nel dettaglio i progetti disponibili a Rufina sono Biblioteca per la Comunità (8 posti), Comunità Interculturali (3 posti) e Foreste: un'opportunità sociale nella Valdisieve (3 posti).

I giovani interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 3 marzo. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

I candidati devono avere un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il trentesimo anno), essere residenti in Italia, essere inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n.150/2015. 

Mentre non può presentare domanda chi già presta o abbia svolto attività di servizio civile nazionale o regionale in Toscana o in altra regione e abbia avuto nell'ultimo anno e per almeno sei mesi con l'ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo. Il bando completo sul sito internet www.regione.toscana.it/-/servizio-civile-regional...

La durata del servizio è pari ad 8 mesi ed al giovane è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno di natura non retribuita pari a 433,80 euro. Per visualizzare i progetti si può consultare l’home page del sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità