Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 agosto 2017 ore 11:49

Una scuola a prova di terremoto

In gara l’intervento di adeguamento sismico della scuola primaria Mazzini. Il progetto è stato approvato per un importo complessivo di 718.000 euro



RUFINA — I 718.000 euro finanziato dal Ministero e dal Comune di Rufina. Il progetto per l’adeguamento sismico di porzione dell’edificio scolastico che ospita la scuola primaria di Rufina ha ricevuto il parere favorevole del Genio Civile.

Per la realizzazione dell’intervento in completa sicurezza quattro classi della Scuola Primaria di Rufina sono state spostate alla Scuola Media di Rufina in accordo con la Dirigenza dell’Istituto Comprensivo per tutto il prossimo anno scolastico.

“Negli ultimi anni - ricorda l’Assessore ai Lavori Pubblici Vito Maida – abbiamo progettato e realizzato interventi di adeguamento degli edifici scolastici, con un notevole sforzo finanziario per il comune, con l’importante obiettivo di migliorare la sicurezza dei nostri ragazzi all’interno degli edifici scolastici e nel contempo rafforzare la qualità della didattica. L’azione dell’Amministrazione di Rufina si salda con gli obiettivi Regionali e del Governo Nazionale in quanto tutti perseguono le medesime finalità: migliorare e mettere in sicurezza gli edifici”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità