Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 07:00

Il venerdì sera si esce, c’è festa in piazza

musicista
Foto di repertorio

Prende il via la rassegna “Estate InSieve”: tre appuntamenti di cultura, danza, musica e spettacoli. Gli eventi in programma



SAN FRANCESCO — “Estate InSieve” è questo il titolo della rassegna di cultura, danza, musica e spettacoli prevista dal prossimo venerdì nella frazione pelaghese di San Francesco. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Pelago con l'associazione culturale Socialisarte e prevede, 3 appuntamenti: venerdì prossimo 18 giugno in piazza Verdi, venerdì 25 giugno in piazza Fellini e venerdì 27 giugno in piazza dell’Unità.

Sarà possibile cenare nei luoghi dove si svolgeranno gli spettacoli grazie alla collaborazione delle attività locali: Bar La Ghiacciaia, Pizzeria i Francescani, Trattoria I' Pepolino, Osteria la Rinascita, Circolo Arci Rinascita '72, Gelateria Sottani.

Il primo appuntamento, il prossimo venerdì in piazza Verdi, prevede: alle 18 la presentazione del libro “Saluti estremi” di Giovanni Avogadri accompagnato da performance di Socialisarte, alle 20,15 presentazione del progetto Another Skin e letture a cura di “Donne in Cammino Voci dal Futuro”. Dopo cena alle 21 concerto della Scuola di musica comunale “Monica Masini & SoundGospel Train” e alle 21,45 presentazione del libro “I Supereroi (quelli veri) del ‘900” di Riccardo Clementi. La serata si concluderà in musica con il concerto di “Tape & the pen”.

Le serate sono organizzate nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19. Si potrà accedere all'area spettacolo previo controllo della temperatura corporea e fino esaurimento posti a sedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro