Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 14:00

Musica e molto altro per l’ultima serata in piazza

pianista
Foto di repertorio

Appuntamento conclusivo della rassegna “Estate in Sieve” a San Francesco: gli eventi in programma per domani sera



SAN FRANCESCO — Si conclude domani sera il ciclo di appuntamenti "Estate in Sieve: tre palchi per San Francesco" organizzato nella frazione pelaghese dal Comune insieme alla associazione culturale Socialisarte. Teatro degli eventi di venerdì 2 luglio sarà piazza Unità. Tanti i momenti per stare insieme a partire dalle ore 18 con la presentazione del progetto "La Creatività è di casa ", promuoviamo buone pratiche con Francesca Molesti e Ilaria Ceccarelli.

Quindi via alla musica con (alle 18,30) il concerto Smoking Notes seguito dal Concerto Florence Music Academy (19.45). Alle 21 si terrà poi la presentazione della mostra "Through our eyes" dell'associazione Stilli Rise. La serata si concluderà (ore 21,30) sulle note del Concerto N.O.C.H. e con la presentazione del nuovo album "Welcome Toshady Valley”.

Come nelle precedenti occasioni anche domani sarà possibile cenare in piazza grazie alla collaborazione dei ristoratori locali: Bar La Ghiacciaia, Pizzeria i Francescani, Trattoria I' Pepolino, Osteria la Rinascita, Circolo Arci Rinascita '72, Gelateria Sottani.

La serata è organizzata nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19. Si potrà accedere all'area spettacolo previo controllo della temperatura corporea e fino esaurimento posti a sedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro