Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 17:08

​Dall’11 al 15 agosto è Festa dell’Appennino

Una manifestazione per conoscere e difendere il territorio, dedicata a caccia pesca e mondo rurale, nel fresco spazio del Parco degli Alpini



SAN GODENZO — Tante saranno le opportunità per i partecipanti: si potranno visitare stand dedicati all’agricoltura, alla caccia ed alla pesca. Tutti avranno la possibilità di provare a stare in sella ai cavalli, ma anche ammirare i piccoli pony Shtetland. In mostra ci saranno anche acquari con specie di pesci presenti nei fiumi e nei laghi dell’Appennino e si potranno conoscere alcune aziende agricole del territorio. Ogni sera ci saranno intrattenimento ed esibizioni per tutti i gusti con musica e divertimento, da segnalare in particolare sabato 12 agosto la serata “A tutta zumba e non solo” con Francesca Zin Osello, lunedì 14 serata brasiliana con “Golden Brasil” e tutte le sera musica a 360° con DJ Orgiumix. 

A controllare il buon andamento della festa anche la pattuglia a cavallo della Polizia Provinciale di Firenze. 

Tutte le sere e domenica e martedì a pranzo ci sarà un ristorante dedicato ai veri buongustai, con menù diversi ogni giorno. Protagonista sarà la cacciagione con capriolo, cervo, daino e cinghiale, ma anche i funghi e tutti i prodotti del bosco. Per informazioni e prenotazioni si può contattare i numeri 3343065642 e 3393682736.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità