Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 16:07

Pasqua, una colombina ai bimbi delle scuole

colomba di pasqua

Per la festa iniziativa dei negozianti del Centro Commerciale Naturale. Il sindaco Piani ringrazia e fa gli auguri ai concittadini



SAN GODENZO — Un dolce pensiero per i più piccoli. I negozianti del Centro Commerciale Naturale di San Godenzo hanno pensato di allietare la Pasqua dei bambini con un piccolo dono: agli alunni del paese sono state consegnate delle colombe in versione mignon, simbolo della festività.

Lo ha reso noto il sindaco Piani nel messaggio alla popolazione lanciato via social in vista della Pasqua. “Un augurio e un ringraziamento particolare al Centro Commerciale Naturale di San Godenzo – hanno scritto il primo cittadino e gli amministratori sulla pagina facebook del Comune - che ha donato ai bimbi della scuola delle colombine, un piccolo grande gesto che conferma la solidarietà dei nostri commercianti”.

“In questi tempi così difficili, segnati ormai da un anno dalla pandemia, desideriamo porgere i nostri più sinceri auguri di una serena Pasqua. Non sarà facile vivere questa festività con serenità, ma la Pasqua è la festa della resurrezione e con tenacia e determinazione non lasceremo che si spengano i nostri sogni e le nostre speranze".

"Un caloroso e sincero augurio a tutti i cittadini – hanno concluso sindaco e assessori - che possano trascorrere con i propri cari questa ricorrenza all’insegna della pace, con l’auspicio di trovare presto la serenità di cui tutti abbiamo tanto bisogno”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malgrado i tentativi di rianimazione, l'uomo si è spento sotto gli occhi della moglie e degli amici con i quali stava pranzando nel giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità