Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 10:49

Lavori in corso, senso unico alternato a Sieci

Sono in corso da giovedì 3 novembre i lavori, durata stimata per la conclusione circa 10 giorni, di scarificazione al manto stradale



PONTASSIEVE — Sono in corso da giovedì 3 novembre i lavori di scarificazione al manto stradale per ridurre l’altezza della strada statale 67 rispetto alle abitazioni e ai marciapiedi recentemente realizzati nel centro abitato di Sieci, nel tratto compreso tra piazza Albizi e l’incrocio con via della Stazione.

Le code e i rallentamenti sono inevitabili tenuto conto dei flussi di traffico e dell’entità dei lavori per questo la polizia Municipale per ridurre i volumi di traffico suggerisce alternative, per almeno limitare i disagi negli spostamenti.

Per quello che riguarda la viabilità interna al paese di Sieci è fortemente consigliato l’utilizzo di percorsi alternativi mediante utilizzo di strade locali secondarie, soprattutto nelle ore di massimo traffico da e per Firenze (la mattina nella fascia 7-9 verso Firenze) e il pomeriggio (dalle 17 alle 20 in direzione Pontassieve).

Mentre da e per Firenze si raccomanda – sempre nelle ore di massimo flusso - l’utilizzo della strada provinciale 34 di Rosano che, nonostante tutto, in questo momento, sarà più scorrevole rispetto alla 67 in coincidenza dell’attraversamento di Sieci. Per chi proviene da Molino del Piano diretto a Firenze si sconsiglia di immettersi nella 67 a Sieci, ma di utilizzare la strada provinciale 84 in direzione vetta la Croci che si ricollega alle strade Faentina e Bolognolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità