Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 17:51

Vocal Sound, il festival delle belle voci

Sabato 18 marzo alle ore 21:00 presso l'Area 51% Club, torna il festival dedicato alle belle voci della Valdisieve, torna Vocal Sound



SIECI — Vocal Sound è un'occasione offerta ai giovani e ai giovanissimi cantanti che desiderano mettersi alla prova in una competizione che ormai da molti anni rappresenta un appuntamento fisso.

La direzione artistica è affidata a Monica Masini, conosciuta e apprezzata vocal coach, insegnante di canto, tecnica vocalica e pianoforte e dal 1991 direttrice dell'ensemble Sound Gospel Train, un punto di riferimento per la musica gospel e spiritual in Valdisieve e in Mugello.

Il concorso dedicato a cantanti singoli o gruppi vocali, che possono esibirsi con una canzone di qualsiasi genere musicale, sia cover sia originale, vedrà competere i cantanti in quattro categorie diverse. Per ogni categoria una giuria tecnica selezionata da Associazione Sound decreterà un vincitore unico, mentre un quinto vincitore sarà scelto dal pubblico.

I cinque vincitori di Vocal Sound 2017 avranno la possibilità di avere a disposizione per un'ora lo studio di registrazione SonicStudio per incidere un brano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità