Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 16:48

Shopping grandi firme ma senza pagare

Arrestata una donna rumena che ha cercato di rubare costosi capi di abbigliamento dal negozio Fendi del centro commerciale The Mall



REGGELLO — La donna è stata notata dai commessi del negozio Fendi perchè, dopo aver vagato fra gli scaffali e aver sostato alcuni minuti in un camerino di prova, si stava dirigendo verso l’uscita con due borse: una molto gonfia di colore bordò e senza contrassegni e l’altra nera con la scritta The Mall da cui fuoriusciva una gruccia da abito. 

Il personale del negozio ha quindi chiamato i Carabinieri cercando al tenpo stesso di fermare la donna. I successivi controlli dei militari hanno accertato che la  romena, 32 anni, senza fissa dimora, si era impossessata di abiti per un valore di circa 1.700 euro, strappando i dispositivi anti-taccheggio mentre si intratteneva nel camerino. E' stata arrestata per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità