Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 18:55

Stop alla pioggia, nuova allerta per il vento

foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo da stasera a mezzanotte a tutta la giornata di martedì. Condizioni meteo in miglioramento



FIRENZE — Strade e cantine allagate, lunghe code, treni cancellati, aeroporti bloccati per ora: al termine di una lunga giornata di disagi provocati da piogge e temporali, la sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un nuovo codice giallo per tutta la giornata di domani, martedì 3 dicembre, questa volta per un forte vento che soffierà soprattutto le zone centro-nordorientali della Toscana. 

Terminata la perturbazione in transito sulla nostra regione, per domani è atteso un miglioramento delle condizioni meteo ma con un rinforzo dei venti di Grecale da nord-est.

A partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani dunque, saranno possibili forti raffiche anche in pianura e allo sbocco delle vallate appenniniche nel Valdarno, in Valdelsa, in Val di Bisenzio e nell'Ombrone pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità