Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 23:00

Pugni, cinghiate e alla fine la cosparge di alcol

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dopo anni di soprusi e violenze sulla compagna, malmenata anche in presenza della figlia piccolissima



PONTASSIEVE — E' finito con l'arresto del suo carnefice l'incubo di una donna italiana residente nella ValdiSieve e picchiata, minacciata e perseguitata per anni dall'uomo di cui si era innamorata, anche lui italiano, e dal quale ha avuto una figlia.

L'individuo aveva assunto comportamenti molto violenti nei confronti della compagna fin dall'inizio della loro relazione nel 2012 ed è arrivato a riempirla di botte, insulti e cinghiate anche di fronte alla bambina.

Quando la donna ha trovato il coraggio di lasciarlo, l'uomo ha cominciato a tempestarla di telefonate e di sms minacciosi. Un mese fa ha cosparso di liquido infiammabile sia lei che la sua auto, poi c'è stata un'aggressione con in mano un coltello, culminata ancora una volta con pugni e gomitate.

Solo dopo questo lungo e incredibile calvario, la donna si è decisa a denunciarlo e pochi giorni dopo è scattato l'arresto disposto dalla pm Beatrice Giunti. L'uomo è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri. Le accuse a suo carico sono stalking, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità