Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 15:30

"Io non sono lady truffa"

Lo ha scritto Laura Bovoli, madre dell'ex premier Matteo Renzi, nelle dichiarazioni spontanee presentate al processo in cui è imputata con il marito



FIRENZE — "Mi scuso per non essere in aula, non reggo l'emozione. E non mi va di piangere in pubblico": queste sono alcune delle frasi scritte nelle dichiarazioni spontanee rilasciate da Laura Bovoli, madre dell'ex premier Matteo Renzi, durante il processo in cui è imputata per false fatture insieme al marito Tiziano Renzi e all'imprenditore Luigi D'Agostino, quest'ultimo accusato anche di truffa (vedi qui sotto gli articoli collegati).

"Ho quasi settant'anni e non ho mai avuto nessun problema con la giustizia fino agli ultimi dodici mesi dove sono passata da cittadina irreprensibile a criminale incallita, da nonna premurosa a lady truffa, per quello che vedono i miei nipoti sui social network - si legge ancora nelle dichiarazioni di Laura Bovoli - Non reggo l'emozione. E non mi va di piangere di pubblico. Quello che è certo è che ho sempre pagato tutte le tasse e ho seguito le stesse procedure che hanno consentito di lavorare per 35 anni senza nessun problema e creando qualche posto di lavoro".

"Io non sono lady truffa - ha scritto ancora Laura Bovoli - Spero che la giustizia possa appurarlo e spero soprattutto che i miei nipoti possano vedere riconosciuta la verità. Sono una nonna di dieci ragazzi e bambini e ho vissuto con dolore il modo nel quale i media hanno descritto la mia vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità