Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 13:50

Coronavirus, i guariti in Toscana salgono a sette

Risultato negativo al doppio tampone era stato ricoverato all'ospedale della Santa Maria Annunziata e poi monitorato nel suo domicilio di Firenze



FIRENZE — Già da diversi giorni non aveva più sintomi ma adesso è completamente guarito lo studente norvegese, non solo dal punto di vista clinico. Sottoposto a un doppio tampone, l’ultimo risultato negativo è arrivato ieri.

Il ragazzo al momento del ricovero a Santa Maria Annunziata di Firenze era in buone condizioni ed è stato seguito costantemente dal personale sanitario. Una volta dimesso è rimasto a casa in isolamento fiduciario nel proprio domicilio a Firenze, monitorato quotidianamente, come da protocollo, sia dagli assistenti sanitari dell’Ausl Toscana Centro che dal proprio medico di famiglia per valutare le condizioni cliniche. Da oggi non è più in quarantena e può riprendere la sua vita con le dovute precauzioni, seguendo le disposizioni ministeriali e regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno