Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 30 luglio 2021 ore 18:55

L'auto va a fuoco, scende troppo tardi e muore

un'auto a fuoco - foto di repertorio
un'auto a fuoco - foto di repertorio

La vettura era finita fuori strada e il conducente non si è reso conto dell'incendio. Quando finalmente è uscito è stato avvolto dalle fiamme



PELAGO — Un uomo di 38 anni residente a Reggello è morto in modo atroce la notte scorsa a seguito di un incendio scoppiato nella sua autovettura, una vecchia Fiat Panda.

La terribile tragedia è avvenuta sulla via Vallombrosana. 

Stando a una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni, l'uomo avrebbe perso il controllo della vettura in corrispondenza di una curva, finendo in un fossato. A quel punto è rimasto a bordo col motore acceso e ha premuto più volte sull'accelleratore per tornare sulla strada. L'auto però ha preso fuoco, presumibilmente per una perdita di carburante o di altri liquidi. Il 38enne non se ne è reso conto e ha continuato a rimanere nella vettura fino a quando alcuni automobilisti che si erano fermati per soccorrerlo lo hanno avvertito dell'incendio.

L'uomo è finalmente uscito dall'abitacolo ma le fiamme lo hanno avvolto e non gli hanno lasciato scampo. I soccorritori lo hanno trovato a circa 2 metri dalla Panda, il corpo ormai carbonizzato. Distrutta anche l'auto.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. In corso gli accertamenti sulle cause del rogo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca