Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca venerdì 08 settembre 2023 ore 10:25

Cliente ferisce con un coltello il titolare del B&B

Foto di archivio

La violenza al culmine di una lite. Il proprietario della struttura è stato portato in ospedale. Sul posto i carabinieri



PONTASSIEVE — Sono stati i carabinieri di Pontassieve ad intervenire nella notte tra mercoledì e giovedì per una violenta lite all'interno di un B&B della cittadina fiorentina. Un turista di 22 anni, di nazionalità ucraina, è stato denunciato a piede libero per lesioni in quanto con un coltello da cucina ha ferito il titolare della struttura.

Come ricostruito dai militari tutto è scaturito da un alterco tra il proprietario ed alcuni ospiti, un gruppo di ragazzi ucraini, che pernottavano nel B&B e che con forti schiamazzi e grida, come appurato dagli investigatori causa dell’abuso di sostanze alcoliche, si erano tuffati in piscina in piena notte non rispettando le regole imposte dal titolare e disturbando l’intero vicinato. 

Dopo numerosi interventi del titolare della struttura ricettiva per calmare i toni degli ospiti, ne è scaturita una colluttazione durante la quale il giovane turista ha afferrato un coltello da cucina e lo ha scagliato contro il proprietario del B&B che è rimasto ferito al braccio destro. Trasportato presso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli ha avuto una prognosi di 15 giorni. 

Il coltello è stato sequestrato mentre il ragazzo denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro