Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 30 aprile 2019 ore 17:33

Gli vende il negozio poi diventa il suo aguzzino

Si è fatto assumere come dipendente e poi ha iniziato a estorcere somme di denaro al titolare minacciando anche la sua famiglia



PONTASSIEVE — Un incubo iniziato quando il protagonista della vicenda, un 32enne di origine pakistana, ha venduto il proprio negozio di Pontassieve, alle porte di Firenze, a un conoscente facendosi poi assumere come dipendente. E' stato allora che l'uomo ha iniziato a vessare il nuovo titolare con le sue richieste di denaro. A queste si sono ben presto associate le minacce, sempre più pressanti e rivolte non solo alla vittima, un connazionale residente nell'aretino, ma anche ai suoi familiari. 

La situazione si è protratta per mesi e alla fine ha reso insostenibile la vita dell'uomo che ha trovato il coraggio di reagire e di rivolgersi ai carabinieri. I militari hanno arrestato il 32enne, peraltro già noto alle forze dell'ordine, dopo averlo colto in flagranza a farsi consegnare 500 euro dalla sua vittima. L'accusa è di estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità