Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 16:20

Ubriaco al rally prende a botte il carabiniere

Un uomo in preda all'alcol è riuscito a farsi arrestare per la seconda volta in due settimane dopo aver seminato il caos e aggredito i militari



REGGELLO — È iniziato tutto con urla e schiamazzi davanti a un ristorante di Reggello. Tutta colpa di un uomo che in preda all'alcol ha crato scompiglio durante il rally in località Cancelli.

Erano da poco passate le 23.30 quando l'uomo ha cominciato a urlare destando l'attenzione dei carabinieri impegnati nel servizio d'ordine. Di punto in bianco ha cominciato a urlare improperi e minacce contro gli altri spettatori. 

Niente in confronto a quanto ha fatto nel momento in cui si sono presentati i militari. Quando hanno cercato di calmarlo facendolo entrare nel vicino ristorante, ha pensato bene di sferrare una manata al cellulare di uno dei militari. Poi, non contento, lo ha preso per il collo minacciandolo. 

Bloccarlo non è stato facile tanta era la sua rabbia. Si tratta di un 51enne di Figline Incisa. A quel punto sono scattate le manette. L'accusa è resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Era stato arrestato appena lo scorso 20 agosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità