QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 10°21° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 26 aprile 2018

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 16:20

Ubriaco al rally prende a botte il carabiniere

Un uomo in preda all'alcol è riuscito a farsi arrestare per la seconda volta in due settimane dopo aver seminato il caos e aggredito i militari



REGGELLO — È iniziato tutto con urla e schiamazzi davanti a un ristorante di Reggello. Tutta colpa di un uomo che in preda all'alcol ha crato scompiglio durante il rally in località Cancelli.

Erano da poco passate le 23.30 quando l'uomo ha cominciato a urlare destando l'attenzione dei carabinieri impegnati nel servizio d'ordine. Di punto in bianco ha cominciato a urlare improperi e minacce contro gli altri spettatori. 

Niente in confronto a quanto ha fatto nel momento in cui si sono presentati i militari. Quando hanno cercato di calmarlo facendolo entrare nel vicino ristorante, ha pensato bene di sferrare una manata al cellulare di uno dei militari. Poi, non contento, lo ha preso per il collo minacciandolo. 

Bloccarlo non è stato facile tanta era la sua rabbia. Si tratta di un 51enne di Figline Incisa. A quel punto sono scattate le manette. L'accusa è resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Era stato arrestato appena lo scorso 20 agosto. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità