Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 19 giugno 2019 ore 18:36

Cassa di espansione di Restone, un incontro

I cittadini che hanno ricevuto la comunicazione di esproprio dei terreni avranno tempo fino al 17 luglio per presentare osservazioni alla Regione



FIGLINE INCISA — I cittadini che hanno ricevuto la comunicazione di esproprio dei terreni su cui si estenderà la cassa di espansione di Restone (circa 600 ettari tra il torrente Cesto e la frazione di Porcellino in riva sinistra d’Arno), avranno tempo fino al 17 luglio per presentare eventuali osservazioni alla Regione Toscana: il termine è infatti fissato in 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio del Comune, avvenuta il 17 giugno.

Per agevolare i cittadini in questo procedimento burocratico, venerdì 21 giugno alle 10 nella sala Egisto Sarri del Palazzo Pretorio di Figline si terrà un incontro di approfondimento con gli ingegneri Lorenzo Conti e Francesco Baroni del Genio Civile della Regione Toscana: in questa occasione i due tecnici potranno chiarire ogni aspetto del progetto e delle procedure relative alla presentazione delle osservazioni e agli espropri. L’incontro – che sarà ripetuto nei prossimi giorni per facilitare la partecipazione dei cittadini - è aperto a tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità