Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 08:49

Campo di pesca, firmato il protocollo

Il documento prevede un cofinanziamento Comune -Regione per un totale di 175mila euro. Sarà realizzato sulle sponde dell'Arno



RIGNANO SULL'ARNO — Il protocollo firmato protocollo che prevede circa 175mila euro per la realizzazione del campo di pesca lungo il fiume Arno (cofinanziato al 60% dal Comune di Rignano sull'Arno e al 40 per cento dalla Regione Toscana). 

Il progetto vedrà la realizzazione del campo gara nel tratto di sponda fluviale che va dall'area di acceso della futura passerella sul binario 2 fino all'area dei campi da tennis presso gli impianti sportivi.

L'intervento coinvolge sia la sponda del fiume che ospiterà il campo da pesca sia l'area di pertinenza fluviale tra la scarpata e gli impianti sportivi. La riqualificazione ha una lunghezza complessiva di circa 350 metri. 

"L'Amministrazione - sottolinea il sindaco Daniele Lorenzini - ha creduto fin dal suo insediamento su questo progetto e la firma dell'accordo è la prima conferma dello stanziamento delle risorse da parte di Regione Toscana. Siamo molto felici che nella destinazione delle risorse la Regione abbia tenuto conto della capacità progettuale di quei comuni che hanno presentato proposte di riqualificazione complessiva del fiume Arno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità