Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PONTASSIEVE13°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 17:30

Viabilità, cambiamenti in vista a Pelago

cartello stradale
Foto di repertorio

Da lunedì senso unico alternato lungo la strada regionale 69, il provvedimento per consentire alcuni lavori lungo la carreggiata



PELAGO — Novità in vista per la circolazione dei mezzi nel territorio di Pelago: per una decina di giorni - esattamente dall’11 al 22 gennaio prossimi è previsto il senso unico alternato lungo un tratto della strada regionale 69. Il provvedimento si è reso necessario per consentire alcuni lavori al viadotto ferroviario che prenderanno il via lunedì prossimo.

L’ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha infatti comunicato che ha previsto sulla Sr 69 del Valdarno il senso unico alternato per realizzare il consolidamento dei cordoli esterni del viadotto.

Il transito dei mezzi sarà regolato da un semaforo mobile e/o movieri e la velocità sarà limitata a 30 km/h in prossimità del cantiere. Il restringimento di carreggiata sarà attivo al km 2+000 circa, nel comune di Pelago, dal giorno 11 al 22 gennaio 2021 con orario 8-16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana vanta un aumento di occupati in percentuale superiore a quella media nazionale. Lucca e Prato fra le prime 10 province d'Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità