Attualità

​Al Diacetum festival è il momento del talent show

Martedì 8, nuovo appuntamento con la 19esima edizione del Diacetum Festival con protagonisti Isaac Waddington, Valerio Bellini e Mitja Bichon

Ancora una volta ad organizzare il festival, con il coinvolgimento di tutta la comunità, è l’Associazione Diacetum-Vivi e Lavora a Diacceto. 

L’appuntamento di domani è di quelli davvero da non perdere: con Diacetum Talent sul palco dell’arena saliranno infatti tre giovani talenti che si sono già fatti notare dal grande pubblico attraverso show come Britain’s Got Talent e Italia’s Got Talent. Primo protagonista sarà il 18enne Isaac Waddington, finalista a soli 15 anni del programma inglese come cantante e musicista, oltreché autore dei suoi testi. Dopo di lui sarà la volta del ballo con Valerio Bellini, performer hip hop che coreograferà la “Rapsodia su un tema di Paganini di Rachmaninov”. Chiusura con Mitja Bichon, visto nell’edizione italiana del talent show ma soprattutto pianista e compositore in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico con straordinaria capacità 

La rassegna chiuderà, sabato 12 agosto, con il concerto ‘Nkem Favour blues band’, accompagnati da alcuni tra i migliori musicisti Blues in Italia. 

Tutti gli spettacoli si tengono presso il Teatro all’Aperto di Diacceto, proprio all’ingresso del paese. Il biglietto costa 7 euro. Orario di inizio 21.30. Sarà possibile usufruire dei servizi di ristorazione prima e dopo gli spettacoli. Alla conduzione degli spettacoli si alterneranno Chiara Macinai e Francesco Barilli.