Attualità

Buoni spesa, come richiederli

Bando del Comune per assegnare i voucher alimentari alle persone in difficoltà economica. C’è ancora tempo per presentare domanda

Fino al prossimo 31 ottobre i cittadini residenti nel comune di Rignano, in possesso dei requisiti definiti nel bando, potranno presentare domanda per ottenere i buoni spesa.

L’amministrazione ha infatti emesso un avviso per l’erogazione dei voucher alimentari in favore dei nuclei familiari più in difficoltà e maggiormente esposti agli effetti negativi dell'emergenza Covid.

Possono accedere al sostegno economico sia i singoli che i nuclei familiari residenti nel territorio rignanese che, al momento della presentazione della domanda, sono in possesso dei requisiti previsti.

"Tornano i buoni spesa, misura di solidarietà per tutti quei cittadini che hanno risentito maggiormente della crisi economica causata dalla pandemia" ricorda l'assessore Sonia Tinuti. "Ancora una volta l'Amministrazione Comunale, grazie ai fondi ricevuti, intende dare una sollecita risposta alle esigenze delle famiglie che si trovano in un momento di difficoltà. Un sostegno al reddito e al territorio".

Per avere ulteriori informazioni e per accedere alle domande è disponibile il portale online dedicato all'indirizzo www.comunerignano.it/buonispesa