Attualità

Censimento in Valdisieve, si cercano 17 rilevatori

Avviso di selezione per individuare gli addetti alle rilevazioni su popolazione e abitazioni. Ecco come partecipare

Chi vuole fare il rilevatore per il prossimo censimento? I Comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello e San Godenzo sono alla ricerca di 17 persone e per questo è stato pubblicato un avviso di selezione per soli titoli. Alle persone individuate sarà affidato l’incarico di lavoro autonomo occasionale (ex art. 2222) per lo svolgimento delle attività di rilevatori del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – anno 2021.

I 17 rilevatori saranno così distribuiti: Londa 2, Pelago 5, Pontassieve 2, Reggello 6, San Godenzo 2. 

Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti dovranno far pervenire domanda – redatta su fac-simile allegato al presente avviso, in carta semplice e debitamente sottoscritta - all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve entro domani, 29 giugno.

La domanda dovrà essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

-presentazione a mano presso l’Ufficio Protocollo Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve sito in Rufina (FI) Via XXV Aprile, 10 Rufina - CAP 50068;

-invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve – Via XXV Aprile, 10 Rufina (FI) 50068 (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale e pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata).

-tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio del Personale Associato dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve al numero di telefono 055 8360337 e-mail: personale@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it