Attualità

Confesercenti, la Valdisieve punta ancora su Nilla

L’imprenditrice Tari rieletta alla guida dell’associazione di categoria. “Tutto il territorio deve avere le stesse opportunità di crescita”

Nilla Tari rieletta presidente di Confesercenti Valdisieve

La Valdisieve ha scelto ancora Nilla Tari per guidare la Confesercenti: l’imprenditrice di Pontassieve è stata infatti rieletta presidente dell’associazione alle consultazioni 2021 per il rinnovo dei vertici delle varie rappresentanze locali dell’ente di categoria. 

Tari sarà affiancata da un direttivo di livello, equilibrato nella presenza al maschile ed al femminile. La nuova presidenza Confesercenti è composta dagli imprenditori: Antonio Matese,In Stile” – Pontassieve; Cinzia Manni, “Parrucchiera Immagine Donna” San Godenzo; Federico Donati, “Musical Box”Pontassieve, Giorgio Gensini, “Tuttobimbo” - Pontassieve; Lorenzo Radicchi, “Gelateria del Borgo” – Pontassieve; Marilena Finetti, “Alimentari Marilena” – San Godenzo; Nilla Tari, “Nilla Tari Abbigliamento e Accessori Moda” - Pontassieve; Sonia Trespoli, “Abbigliamento La Tresca” – Sieci - Pontassieve.

Nilla Tari, appena nominata per la seconda volta presidente, ha ringraziato per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori in questo nuovo ed importante incarico.

“Fare squadra, commercio, turismo e servizi: questi – ha detto la neo eletta Nilla Tari - i punti di partenza e gli elementi fondamentali per proseguire una politica di sviluppo e di crescita del nostro territorio con una particolare attenzione ai centri cittadini ed ai nostri Centri Commerciali Naturali a quelli già presenti ed a quelli che vorranno costituirsi, affinché tutto il territorio abbia le stesse opportunità di crescita e di sviluppo, continuando in un percorso di interscambio costruttivo con tutte le amministrazioni comunali”.

Letizia Tempesti, di Confesercenti Firenze, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione, ha voluto ringraziare tutti per l’ottimo lavoro portato avanti negli anni a sostegno del commercio locale, del turismo, dei servizi; e per il contributo che il nuovo gruppo dirigente darà in futuro al territorio ed all’Associazione.

“Buon lavoro a tutti  - ha detto Tempesti - alla presidente Confesercenti della Valdisieve ed ai nostri Dirigenti, chiamati a svolgere un ruolo determinante per la “ripartenza” ed il “rilancio” della piccola e media impresa del territorio”.