Attualità

Mercanti per un giorno con il Souq

Torna l'iniziativa promossa dalla Pro loco “Marsilio Ficino” nel centro storico di Figline. Appuntamento dalle 9 alle 19,30

Basta un telo di 1,4 per 2 metri per esporre la propria merce e diventare così un vero e proprio mercante per un giorno. E' il Souq di Figline, iniziativa giunta alla sua sesta edizione ed organizzata il 28 maggio dalla Pro loco in piazza Ficino, dalle 9 alle 19,30. 

Si tratta dell’iniziativa che consente, a chiunque ne faccia richiesta, di diventare mercante per un giorno, disfacendosi di oggetti, mobili, giocattoli e abiti inutilizzati. L’unico limite è fissato dallo spazio di allestimento: tutto ciò che potrà esser messo in vendita deve infatti rientrare nel perimetro di una stoffa (1,4 x 2 metri), che sarà fornita dall’organizzazione e che dovrà essere collocata a terra. Saranno concesse massimo due stoffe per mercante. In caso di pioggia, gli allestimenti si sposteranno sotto le logge di piazza Ficino. Inoltre, è previsto un angolo degli oratori su un’apposita pedana rialzata, dove chiunque avrà l’opportunità di esibirsi (per 15 minuti).

Per ulteriori informazioni e per iscriversi: 055.9153509 oppure 331.5754347.