Attualità

La sindaca Marini coi lavoratori della Gkn

Questa mattina alla manifestazione a sostegno dei dipendenti licenziati una rappresentanza del Comune della Valdisieve col gonfalone

La sindaca Marini alla manifestazione (foto tratte dalla sua pagina facebook)

Come annunciato da una presa di posizione ufficiale del Comune di Pontassieve, questa mattina la sindaca Monica Marini in fascia tricolore ha preso parte a Firenze alla manifestazione a sostegno degli oltre 400 lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio licenziati nei giorni scorsi senza preavviso. 

L’amministrazione della cittadina era rappresentata anche dal gonfalone. In piazza Santa Croce dove si è svolto l’evento indetto dai sindacati erano presenti anche altre delegazioni dei Comuni della provincia di Firenze.

“Stamani ero in piazza Santa Croce alla manifestazione per difendere il lavoro indetta da Cgil, Cisl e Uil con il Gonfalone del Comune di Pontassieve, insieme a tanti altri Sindaci e Gonfaloni, associazioni, privati cittadini, tutti al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Azienda Gkn di Campi Bisenzio” ha scritto su facebook la prima cittadina Marini postando le foto dell’evento. “Una comunità unita per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e sul rispetto delle persone”.