Attualità

Covid, nuovi casi positivi a Grosseto

Sono stabili i ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, un nuovo caso è segnalato come paucisintomatico

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati tre nuovi casi di Covid-19 in provincia di Grosseto, si tratta di tre uomini tra i 32 ed i 58 anni, due sono nel capoluogo. 

A Castel del Piano un uomo di 32 anni già in isolamento domiciliare in quanto paucisintomatico. A Grosseto un uomo di 57 anni, asintomatico, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso noto ed uomo di 58 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di un altro caso noto.

L’attività di tracciamento sui contatti stretti ha evidenziato per il momento 10 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati posti in isolamento. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.556 tamponi.

Nella Asl Toscana sud est ci sono 2.203 persone in isolamento domiciliare. Ci sono 10 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 11 presso le Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.