Attualità

Il nuovo campo si inaugura con Rufina - Amatrice

Nella giornata di festa l'occasione di stare vicini alle popolazioni terremotate con la presenza dell'Asd Amatrice Calcio e del sindaco Pirozzi

Domenica 11 dicembre alle 10,30 è prevista l’inaugurazione del nuovo manto in erba artificiale per il campo sportivo di Rufina. Una giornata di festa, ma anche un momento per non dimenticare chi nei mesi scorsi è stato colpito da una grande tragedia, il terribile sisma dell’Italia Centrale.

All’inaugurazione del rinnovato impianto sarà infatti presente infatti Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice e i ragazzi dell’Asd Amatrice Calcio che calcheranno per primi il campo in una amichevole contro i loro coetanei dell’Audax Rufina.

Alla giornata parteciperanno il sindaco ed il vicesindaco di Rufina Mauro Pinzani e Vito Maida, il presidente del comitato regionale toscano della Lega Nazionale dilettanti Fabio Bresci, il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, i dirigenti dell’Audax Rufina capeggiati dal presidente Massimo Francini e di tutte le associazioni sportive del territorio. Queste ultime insieme alla Misericordia di Rufina consegneranno i fondi che sono stati raccolti per sostenere l’ASD Amatrice Calcio.

La giornata prevede alle 10,30 l’inaugurazione del campo con la partecipazione delle autorità, alle 11 si disputerà l’incontro di calcio amichevole ASD Amatrice-AudaxRufina. Al termine delle celebrazioni ci sarà un pranzo a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.