Attualità

Mister Red Carpet, il più bello è James

Il ventenne di Rufina vince la quarta tappa del concorso di bellezza che si è svolta ieri sera a Incisa, valevole per la selezione toscana 2021

James Cavari

Il più bello della serata è James Cavari. Il ventenne di Rufina è arrivato primo nella quarta tappa del concorso di bellezza Miss e Mister Red Carpet Toscana che si è svolta ieri sera in piazza Santa Lucia a Incisa Valdarno.

La sfilata, valevole per la selezione ufficiale 2021 della Toscana, è stata presenta Daniele Parenti. Lo showman valdarnese ha messo a confronto sulla passerella ben 15 ragazze e 7 ragazzi, che si sono sfidati a colpi di glamour in questo percorso che li porterà alla finale nazionale di Venezia, il prossimo 31 agosto.

Tra gli uomini ha avuto la meglio il giovane James mentre per la categoria delle ragazze il podio è risultato composto da Matilde Vitale, 15 anni di Pistoia, Diana Ghaly, 16 anni di Firenze e da Alessia Fratta 21 anni, di Firenze. La prossima tappa del concorso di bellezza Miss e Mister Red Carpet Toscana si svolgerà venerdì 25 giugno a Montescudaio.