Attualità

Lavori alla Consuma, sopralluogo dei sindaci

Povoleri e Giunti sulla strada per Vallombrosa dove sono in corso i lavori di asfaltatura. La giornata si è conclusa tra e-bike e schiacciata

Il sopralluogo sulla strada della Consuma (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Povoleri)

Sopralluogo dei sindaci di Pelago e Reggello alla strada della Consuma per verificare l’andamento dei lavori di asfaltatura appena iniziati. Venerdì scorso Nicola Povoleri e Piero Giunti si sono ritrovati sulla via per Vallombrosa per fare il punto della situazione. Con loro anche i consiglieri regionali Vincenzo Ceccarelli e Cristiano Benucci.

“Abbiamo effettuato un sopralluogo sulla strada Consuma Vallombrosa dove da pochi giorni è iniziata la riasfaltatura dell’intero tratto. Un investimento importante finanziato da Regione Toscana e dei Comuni di Pelago e Reggello” ha sottolineato Povoleri.

“Successivamente ci siamo fermati al Ristorante Consumi a Consuma per questa bella novità degli ultimi giorni, ovvero la possibilità di noleggiare e-bike o di ricaricarle gratuitamente presso il ristorante” conclude il primo cittadino pelaghese che ha postato sulla sua pagina facebook le immagini della giornata.

“Una bella idea per scoprire la nostra meravigliosa montagna e allo stesso tempo degustare uno dei prodotti più buoni del nostro territorio: la famosa schiacciata della Consuma”.