Attualità

L’olimpionica Perillli ospite a Contea

L’atleta parteciperà questa sera alla “Festa di fine estate” organizzata dall’Arci: presenti i sindaci di Rufina e Dicomano

Alessandra Perilli

Ospite d’eccezione questa sera alla “Festa di fine estate” di Contea, la tradizionale manifestazione che si tiene nella frazione divisa tra i Comuni di Dicomano e Rufina.

Parteciperà all’evento organizzato dal circolo Arci l’olimpionica Alessandra Perilli che ha vinto la medaglia di bronzo nel trap femminile - primo storico podio per San Marino - e l'argento nel trap a squadre con Gian Marco Berti ai recenti Giochi di Tokyo

Presenti all’incontro Stefano Passiatore sindaco di Dicomano e Vito Maida primo cittadino di Rufina oltre a una rappresentativa di Arci Firenze.

L’incontro con l’atleta il momento conclusivo di una giornata ricca di appuntamenti. Si comincia alle 16 con i bomboloni della Sora Lella. Alle 16,30 apertura della mostra di pittura che presenta le opere di Daniele Passiatore e Alessandro Parrini e dell’esposizione fotografica di Nicola Parrini. Alle 18,30 apericena cui seguirà il “caraoche” con lucia e Rosario.