Attualità

Domenica tutti al lago per “Il fusigno d’estate”

Tante iniziative per fare finalmente festa dopo due anni di stop causa pandemia: mercatino con prodotti locali e pic-nic a Km zero

Il lago di Londa

“Domenica finalmente si riparte con un evento dopo due anni...ce la stiamo mettendo tutta per fare questa festa in paese (rivista e rimaneggiata in base alle norme sanitarie) e speriamo davvero che sia per tutti un'occasione per ritrovarsi in sicurezza a godere dei nostri bellissimi spazi all'aria aperta!”.

Con entusiasmo – dopo i tanti mesi di pandemia – la Pro Loco di Londa annuncia “Il fusigno d’estate” un momento di festa in programma per domenica 20 giugno al lago.

Nell’occasione sarà possibile fare pranzo e cena con pic-nic a base di prodotti genuini a Km 0 sulle rive del lago del borgo della Valdisieve. Il ritiro dei pasti è previsto presso la terrazza del Centro visite del Parco delle foreste casentinesi.

Inoltre, da mattina a sera si terrà il mercatino prodotti locali organizzato dalle varie associazioni del paese e tante altre iniziative in piena sicurezza.

“Vi aspettiamo assieme a tutte le associazioni che collaborano con noi – concludono dalla Pro Loco - per passare una giornata spensierata all'insegna della genuinità del nostro territorio con tante iniziative per grandi e piccini”.