Attualità

Fai la tessera alla Proloco? Avrai una sorpresa

L’originale idea dell’associazione di Londa: estrazione di bonus-spesa messi a disposizione da alcuni commercianti del paese

Foto di repertorio

Un vero gioco di squadra, una mobilitazione generale così come sa fare Londa ogni volta che c’è bisogno o si deve sostenere un’iniziativa. In questa occasione c’è di mezzo anche una sorpresa. In vista del rinnovo delle tessere, alla Pro Loco è venuta un’idea che vede coinvolti anche alcuni negozianti del paese. Chi confermerà la propria adesione all’associazione di promozione locale potrà partecipare al sorteggio di bonus spesa messi a disposizioni dai commercianti.

“Ecco la sorpresa legata al tesseramento 2021 che avevamo anticipato” spiegano dalla Pro Loco con un post sulla pagina facebook dell’ente. “Chi rinnova - presso l'edicola Giulia - la tessera della ProLoco Londa entro il 30 marzo 2021, parteciperà anche a un'estrazione di buoni spesa offerti dai negozianti di Londa, che ringraziamo di cuore. L'estrazione a sorte, si terrà durante l'assemblea ordinaria dei soci on line che si terrà il 30 marzo alle 21. Affrettatevi”. 

La convocazione ufficiale alla seduta avverrà a breve con l’indicazione del link di collegamento per partecipare.