Attualità

Il Centro visite riapre con un aperincontro

La porta di Londa del Parco delle foreste casentinesi riprende l’attività sabato: il primo evento si terrà domenica pomeriggio sulla terrazza

Foto di repertorio

Sabato riapre e domenica si festeggia. Il centro visite di Londa - una delle due porte fiorentine del Parco delle Foreste Casentinesi – torna in funzione il 22 maggio e organizza per il giorno successivo un evento che inaugura la serie di iniziative che si susseguiranno per tutta l’estate.

Domenica alle ore 17 sulla terrazza del Centro Visite si terrà – in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid – un apericontro: sarà l’occasione per spiegare ai partecipanti il calendario delle attività. Come spiegano dal centro sono “Tante le escursioni e gli eventi in programma nei prossimi mesi. Nel centro visite potrete trovare anche le informazioni turistico ricettive del nostro territorio”.

Nell’occasione della ripresa del servizio al pubblico è stato reso noto l’orario di apertura del Centro Visite di Londa:

-22 al 30 maggio: sabato e domenica 15-19

-1 giugno al 12 settembre: martedì e giovedì 10-13; venerdì, sabato e domenica 15-19; lunedì e mercoledì chiuso al pubblico

-18 settembre al 3 ottobre: sabato e domenica 15-19.