Attualità

Il Covid finisce in consiglio comunale

Dopo i casi registrati in paese, parlamentino convocato per martedì prossimo per discutere sulle strategie per contenere la diffusione del contagio

Il consiglio comunale di Londa si riunisce per discutere della situazione Coronavirus in paese. Nell’ordine del giorno della seduta convocata per la serata di martedì prossimo è stato infatti aggiunto un punto a quelli già fissati giorni fa. 

Tra i temi al vaglio di amministratori e consiglieri di maggioranza e opposizione ci sarà anche “Analisi della situazione dei contagi da Covid 19 registrati nel nostro territorio ed individuazione strategie per limitarne la diffusione”.

Il recente aumento dei casi di Coronavirus (vedi articolo collegato) che ha portato il piccolo centro della Valdisieve ad essere il comune della provincia di Firenze con il più alto indice di contagio, ha reso necessario fare il punto della situazione per valutare le iniziative da intraprendere per contenere i contagi tra la popolazione. La discussione sulla situazione Covid nel comune era stata sollecitata dalla lista di minoranza “Centro Sinistra per Londa” (vedi articolo collegato).

Il consiglio comunale si svolgerà martedì 13 alle ore 21 in modalità online e sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Londa.