Attualità

Chi sa organizzare un centro estivo?

Il Comune ha pubblicato un avviso per selezionare soggetti interessati ad allestire attività per i ragazzi nei prossimi mesi

Foto di repertorio

La bella stagione è alle porte e per i bambini e ragazzi – dai 3 ai 17 anni - che trascorreranno parte della stagione in paese si pensa di riservare loro attività ludiche, ricreative, educative e sportive. Per questo il Comune di Pelago ha pubblicato un avviso per selezionare soggetti interessati all'organizzazione di centri estivi sul territorio cittadino.

L’amministrazione ha previsto che i centri siano aperti dal 14 giugno al 30 agosto: l’intento è quello di crearne diversi e di piccole dimensioni in più aree del paese.

Le realtà interessate – soggetti pubblici e privati, enti del terzo settore, cooperative, operatori – devono presentare istanza di partecipazione (il modulo è scaricabile dal sito internet del Comune di Pelago) e relativo progetto. Le domande devono essere presentate entro il prossimo 7 giugno inviandole via email all'indirizzo scuola@comune.pelago.fi.

È possibile richiedere chiarimenti o ulteriori informazioni contattando il numero telefonico 055-8327360/332 o scrivendo una mail a: scuola@comune.pelago.fi.it