Attualità

'Live in Sieve' per aiutare chi ha bisogno

Anche nel 2016 l'associazione 'Sulla Sieve' ha organizzato la manifestazione ricreativa per animare l'estate con eventi culturali e ricreativi

Una manifestazione rigorosamente no profit. Come nelle passate edizioni anche quest'anno l'associazione devolverà gli utili in beneficenza a sostegno di iniziative sociali sul territorio.

'Live in Sieve 2016' aprirà di sabato, per poi proseguire ogni giovedì in piazza Verdi a San Francesco di Pelago con la stessa formula di incontri, presentazioni di libri, mostre estemporanee e, a seguire, concerti e spettacoli gratuiti. 

La giornata inizierà nel pomeriggio, con giochi per bambini, poi dalle 19 aperitivo e alle 21, concerto gratuito in piazza della Rino Gaetano Band per una serata dedicata alla musica di uno dei più eclettici e originali artisti del panorama musicale italiano.

Alla serata parteciperà inoltre l'associazione Comunità XXIV Luglio di L’Aquila, attiva nell’integrare i portatori di handicap nella famiglia, nella scuola, nel mondo del lavoro e nella vita sociale in un contesto difficile dopo il disastro del terremoto. L'associazione sarà presente con un banchino in piazza dove si potranno degustare prodotti tipici abruzzesi.