Attualità

Passa il Giro d’Italia e la strada chiude

Giovedì 20 maggio i ciclisti transiteranno lungo la regionale 70 per raggiungere la Consuma. Previste modifiche alla viabilità del territorio

Foto di repertorio

Giovedì 20 maggio la 12ma tappa del 104° Giro d'Italia "Siena – Bagno di Romagna" passerà per Pelago. La carovana di ciclisti proveniente da Sieci lungo la variante SS67 salirà alla Consuma percorrendo la strada regionale 70.

Il transito dei ciclisti è previsto tra le ore 14 e le 15,30 e il Comune di Pelago avvisa i cittadini che per questo la strada sarà chiusa alla circolazione dalle ore 12 fino al passaggio dell'ultimo corridore.

“Anche nelle zone non direttamente interessate dal passaggio dei ciclisti – aggiungono dal municipio - potranno verificarsi possibili disagi e per tali motivi invitiamo chiunque abbia necessità di spostarsi nell’orario di chiusura della strada ad organizzarsi in anticipo e a verificare la possibilità di percorrenza dei tratti interessati”.

Per ulteriori informazioni su orari e percorso contattare l’Ufficio Polizia municipale al numero 055-8313860 o all’indirizzo mail poliziamunicipale@comune.pelago.fi.it