Cultura

Andrea & Andrea, la comicità raddoppia

Prosegue la rassegna online “Cinelandia off” per parlare di cinema al tempo del Covid: Muzzi e Kaemmerle sono gli ospiti di domani sera

Andea Muzzi e Andrea Kaemmerle

La situazione è difficile, la pandemia impedisce di andare in sala a vedere un film ma parlare di cinema si può e anche con un po’ di allegria. “Cinelandia off” la rassegna di incontri online organizzata dal Comune di Pontassieve “per non dimenticarci delle sale cinematografiche”, ospita domani sera Andrea Muzzi e Andrea Kaemmerle. 

I due noti e apprezzati comici toscani daranno sicuramente un tocco originale e ironico alla serata parlando di attualità ma anche delle loro esperienze professionali. È questo il terzo appuntamento proposto da “Cinelandia” che quest’anno per la prima volta non si può svolgere in presenza al cinema Accademia a causa dell’emergenza sanitaria. Ospiti delle precedenti puntate sono stati gli attori Alessandro Benvenuti e Maurizio Lombardi intervistati come sempre da Giacomo De Bastiani direttore del Centro di Documentazione Audiovisiva.

L’appuntamento di domani 4 febbraio, con Andrea Muzzi e Andrea Kaemmerle è per le 21,15; per assistere basta collegarsi alla pagina facebook di Pontassieve cultura.