Cultura

Il contest fotografico fa uno scatto in avanti

C’è ancora tempo per partecipare al concorso riservato a giovani creativi, la scadenza per presentare le opere è stata spostata a fine febbraio

È stata spostata al 28 febbraio la scadenza per prendere parte al Contest fotografico “Accorciamo le distanze”, competizione riservata ai giovani tra i 14 e i 20 anni di età.

Il Comune di Pontassieve che ha organizzato l’iniziativa ha infatti deciso di posticipare il termine ultimo per le adesioni fissato in un primo momento a fine gennaio

Tema del concorso l’abbattimento delle distanze fisiche, culturali e generazionali amplificate dall’emergenza Coronavirus.

I partecipanti avranno l’opportunità di esprimere la propria creatività con una fotografia o una storyframe, con una serie di massimo 5 scatti. In palio corsi di fotografia presso l’Associazione Fotografi del Levante Fiorentino e buoni del valore di 200, 150 e 50 euro per i primi tre classificati. Gli elaborati del concorso saranno esposti presso lo spazio polifunzionale del Gabbio.

Gli interessati possono inviare le opere per mail all’indirizzo contestfotografico@comune.pontassieve.fi.it entro il 28 febbraio. Le informazioni sulle modalità di partecipazione e il regolamento sono reperibili sul sito del Comune di Pontassieve.