Attualità

Contributi per gli affitti da parte del Comune

E' stato pubblicato il bando per aiutare famiglie e individui nelle spese per la casa. Entro quando e come fare domanda

E' in pubblicazione da lunedì 2 maggio il bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione della spesa per l'affitto. I residenti, in possesso dei requisiti previsti nel bando per poter essere ammessi, possono presentare domanda entro il 1 giugno

Dopo la chiusura del bando l'amministrazione procederà poi l'istruttoria delle domande dei concorrenti verificandone la completezza e la regolarità e provvederà all'attribuzione dei punteggi a ciascuna domanda secondo le disposizioni di presenti bando.

La modulistica e il bando completo sono scaricabili dalla home page del sito del Comune di Pontassieve e sull'Albo pretorio on-line. 

Per informazioni i partecipanti possono rivolgersi all'ufficio politiche abitative del Comune in piazza Vittorio Emanuele. Gli sportelli sono aperti lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì dalle 15,15 alle 17,45.
I cittadini potranno essere assistiti nella compilazione della domanda e nella predisposizione della documentazione, allegata alla stessa, avvalendosi della consulenza delle seguenti organizzazioni sindacali: Spi Cgil, Cisl, sindacato pensionati.