Attualità

Covid, i test del venerdì prorogati fino ad agosto

Il servizio attivato presso la farmacia comunale verrà esteso per qualche settimana. Si può fare il tampone rapido o sierologico

Il servizio di test anti-Covid presso la farmacia comunale di Pontassieve è esteso fino al 13 agosto. L’attività è iniziata in questo mese di luglio e – come avvisa l’amministrazione municipale – ora si è deciso di prorogarla di qualche settimana. 

Presso la farmacia nei venerdì 30 luglio, 6 e 13 agosto gli interessati possono effettuare il tampone rapido o il test sierologico nella fascia oraria 16 – 19, il costo è di 20 euro. Per sottoporsi al test è necessario prenotarsi tramite l’agenda online al link https://agenda.ucvv.it/Prenota_Test_Covid_Pontassieve/

I test – che daranno risposta rapida, entro circa 15 minuti – saranno eseguiti, nel rispetto dei protocolli in vigore, da personale della SMS Croce Azzurra PA di Pontassieve in un gazebo allestito in piazza Del Vivo.

Si ricorda che a Pontassieve la possibilità di effettuare i tamponi rapidi è attiva anche alla farmacia GRB di Piazza Cairoli (055/8368008). Per altre informazioni rivolgersi alla Farmacia comunale di Pontassieve (tel. 055 836 8476).