Attualità

È festa: cento candeline per Bruna

La signora Ceccarelli ha tagliato il traguardo del secolo: la sindaca Marini le ha consegnato una pergamena e portato gli auguri della comunità

La signora Bruna con la sindaca Marini (foto tratta dalla pagina Fb del Comune di Pontassieve)

Festa grande in casa Ceccarelli: la signora Bruna ha compiuto un secolo. E per l’occasione anche il Comune di Pontassieve - dove la festeggiata vive – ha voluto rendere omaggio alla concittadina per l’importante traguardo raggiunto.

E così nei giorni scorsi Bruna ha ricevuto la visita della sindaca Monica Marini che le ha portato gli auguri di tutta la comunità. Immancabile la foto di rito davanti a una bella torta con il numero 100 ben in vista.

“L'amministrazione comunale di Pontassieve ha festeggiato questa settimana cento anni della signora Bruna Ceccarelli” sottolineano dal municipio via social.

“La signora, nella sua abitazione di Pontassieve insieme ai familiari e amici, ha spento le cento candeline sulla torta ed ha ricevuto anche il saluto della sindaca di Pontassieve, Monica Marini che, a nome dell'amministrazione, ha donato una pergamena ricordo per festeggiare questo importantissimo compleanno”.